Mariana Martini - Architetti

Sempre attratta dalla capacità che hanno gli spazi di essere modellati e progettati, Mariana ha nove anni di esperienza nel settore dell’architettura d'interni.

Inizia a lavorare durante gli studi universitari con un team di esperti architetti riuscendo, in breve, ad aprire il proprio studio di architettura d’interni nel quale sviluppa fin da subito le proprie idee e la propria metodologia di lavoro.

La sua percezione dell'equilibrio essenziale della vita urbana con la natura si traduce in uno stile caratterizzato dalla presenza di spazi funzionali e con personalità. Questi ambienti spesso hanno tocchi di natura e caratteristiche di uno stile di vita "carioca" che è sempre stata una grande fonte d’ispirazione.

Alcuni anni dopo essersi laureata, ed aver ottenuto un master in Gestione di Imprese legate all'Architettura e al Design, Mariana ha sospeso i propri progetti in Brasile per trasferirsi in Italia. Una volta a Milano ha frequentato un Master in Home Luxury Collection Design presso il prestigioso Istituto Marangoni, nel quale si è specializzata nell'interpretazione e nello sviluppo di grandi brand di luxury interiors attraverso un profondo processo creativo e concettuale. Contemporaneamente, è riuscita ad adattare e sviluppare questa tecnica di lavoro per soddisfare anche le esigenze di clienti privati.

Dopo il Master, Mariana ha iniziato a lavorare presso Matteo Thun & Partners, uno dei più grandi e riconosciuti studi di architettura italiani, fondato da uno dei creatori del famoso movimento di design "Memphis".

Dopo un lungo periodo di lavoro nel team di Interior Design, ha ritenuto che fosse il momento di aprire il proprio studio di architettura, questa volta a Milano, unendo alla propria metodologia, tutto il know-how imparato in Italia.

Trovaci
Milano
WWW
Facebook