Jysk - Shop Online

JYSK è una delle aziende leader a livello europeo e mondiale nel commercio di materassi, biancheria da letto, cuscini, mobili, accessori per l’arredamento e per la casa. Il primo punto vendita fu inaugurato nel 1979 da Lars Larsen, il fondatore ed attuale titolare, nella città danese di Aarhus. Nel 1984 cominciò l’espansione in Germania e nel 2000 quella in Austria. L’ingresso nel mercato Italiano avvenne nel 2009, con l’inaugurazione del primo punto vendita a Serravalle Scrivia in provincia d’Alessandria. In Italia oggi JYSK può contare su una rete di più di 40 punti vendita specializzati, a cui se ne aggiungono più di 100 tra Svizzera, Francia e Spagna. Sotto l’insegna di DÄNISCHES BETTENLAGER, in Germania ed Austria, l’azienda è presente con più di 1.000 negozi. In ognuno di questi sei Paesi, JYSK ha anche un Online Shop che copre l’intero territorio. Nell’anno commerciale 2014/15, nei suoi sei Paesi, con 8.500 dipendenti, l‘azienda ha raggiunto un fatturato di circa 1,3 miliardi di Euro, di cui 1 miliardo nella sola Germania. La sede centrale si trova nella città tedesca di Handewitt, al confine con la Danimarca. Fanno parte del gruppo JYSK anche le consociate JYSK NORDIC e JYSK FRANCHISE, che hanno entrambe sede centrale ad Aarhus, in Danimarca. L’intero gruppo JYSK comprende quindi una rete di oltre 2.400 negozi in più di 44 Paesi, con ben 20.000 dipendenti, e nell’anno commerciale 2014/15 ha fatturato 2,9 miliardi di Euro. JYSK coniuga i vantaggi di un discount, quali l’economicità e la disponibilità immediata della merce, con i vantaggi del commercio specializzato tradizionale, quali la consulenza, la varietà dell’assortimento e l’assistenza. L’azienda attribuisce grande importanza alle proprie risorse umane, considerate il perno della propria attività commerciale. La qualità della formazione specializzata, la possibilità di conciliare la vita familiare con quella professionale nonché una crescita duratura e di lungo termine, sono al centro della nostra filosofia aziendale. La professionalità del personale, punti vendita moderni e funzionali, così come un assortimento composto da oltre 4.000 articoli per la casa e per il dormire, sono elementi che invogliano a visitare i punti vendita di JYSK. Oltre a prodotti di qualità e marca ad un prezzo conveniente in tutti i nostri negozi offriamo la possibilità di ordinare materassi su misura. I negozi specializzati di JYSK, gli innovativi City Concepts, ovvero i punti vendita concepiti per adattarsi ai centri città, nonché i rinnovati Online Shop, offrono un’esperienza di shopping di primo livello, ovvero all’insegna della competenza, della cordialità e al prezzo migliore.

Trovaci
Bresso
WWW
×

Carissimo Utente!

Per poter mettere a tua disposizione informazioni e contenuti editoriali sempre migliori, e fornirti servizi di qualità crescente, abbiamo bisogno del consenso per rendere più mirati i contenuti di marketing in base al tuo comportamento. Grazie a tale consenso potremo finanziare lo sviluppo dei nostri servizi. Abbiamo cura della tua privacy. Non estendiamo la gamma delle nostre prerogative. I tuoi dati sono al sicuro con noi, e puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento sulla pagina contenente l’informativa sulla privacy.

A partire dal 25 maggio 2018 sarà in vigore il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonchè alla libera circolazione di tali dati, e con tale Regolamento (noto anche con la sigla GDPR) sarà abrogata la direttiva 95/46/CE. Vorremmo pertanto aggiornarti sul trattamento dei tuoi dati e sulle regole che ne disciplineranno il trattamento a decorrere dal 25 maggio 2018. Troverai qui di seguito le informazioni principali a proposito.

Chi sarà il gestore dei tuoi dati?

A gestire i tuoi dati saremo noi: Home and Fashion International società a responsabilità limitata con sede in ul. Rogowska 127, 54-440 Wrocław, Polonia (definito d’ora in avanti “Homelook”), le società ad essa collegate e da essa dipendenti, sia tramite persone fisiche sia tramite capitali azionari, tanto direttamente quanto tramite terzi, nonchè i nostri partner di fiducia che non fanno parte di Home and Fashion International ma rientrano tra i partner con cui collaboriamo stabilmente (qui di seguito “Partner di Fiducia”). Il più delle volte questa collaborazione consiste nella personalizzazione delle pubblicità che visualizzi sulle nostre pagine in base ai tuoi bisogni e interessi, e nell’effettuazione di studi di vario genere finalizzati a migliorare i servizi internet e ad adeguarli alle esigenze degli utenti. I dettagli sul gestore sono consultabili nell’informativa sulla privacy.

Di quali dati parliamo?

Si tratta dei dati personali, raccolti mentre fai uso dei nostri servizi, ivi compresi i siti internet, i servizi e le varie funzionalità messe a disposizione da Homelook, e di quelli tracciati dai cookies utilizzati dalle nostre pagine web, da noi e dai nostri Partner di Fiducia.

Perchè vogliamo trattare i tuoi dati?

I dati sono trattati nelle finalità descritte nell’informativa sulla privacy, ad esempio per:

  1. adattare il contenuto delle pagine e il loro argomento, compreso quello dei materiali che vi vengono presentati, ai tuoi interessi;
  2. garantire una maggiore sicurezza dei servizi offerti, e individuare la presenza di eventuali bot, imbrogli o altre irregolarità;
  3. effettuare misurazioni statistiche che ci permettono di perfezionare i nostri servizi, rendendoli quanto più in linea con i tuoi bisogni;
  4. mostrarti messaggi pubblicitari in conformità ai tuoi bisogni e interessi.

A chi possiamo trasmettere i dati?

Ai sensi della normativa vigente possiamo trasmettere i tuoi dati ai soggetti che incarichiamo per il loro trattamento, ad esempio alle agenzie di marketing, ai sub-fornitori dei nostri servizi e ai soggetti autorizzati a ottenere i dati conformemente alla legge in vigore, come i tribunali e gli organi investigativi – naturalmente solo ed esclusivamente qualora facciano richiesta di tali dati fornendo un’idonea base giuridica. Ci teniamo ad aggiungere che nella maggior parte delle nostre pagine web i dati sulla navigazione degli utenti sono raccolti dai nostri Partner di Fiducia.

Quali diritti hai con riferimento ai tuoi dati?

Hai diritto tra le altre cose a richiedere l’accesso ai tuoi dati, la loro modifica, cancellazione, ottenerne la limitazione del trattamento. Puoi altresì ritirare il tuo consenso al trattamento dei dati personali, esprimere la tua contrarietà ed esercitare altri diritti illustrati nel dettaglio nell’informativa sulla privacy. Lì troverai le informazioni sulla modalità con cui intendi fare uso di questi diritti.

Qual è la base giuridica del trattamento dei tuoi dati?

Ogni trattamento dei tuoi dati deve reggersi su una base giuridica che sia idonea e conforme alla normativa di legge vigente. La base giuridica del trattamento dei tuoi dati al fine di prestare i nostri servizi ivi compresa la loro personalizzazione secondo i tuoi interessi, di analizzare e perfezionare tali servizi così come di garantirne la sicurezza è la necessità di adempiere al contratto per la prestazione dei servizi stessi (di solito il contratto è il regolamento o documento affine presente nei servizi di cui fruisci). La base giuridica per le misurazioni statistiche e le attività di marketing effettuate dai gestori è il cosiddetto legittimo interesse del gestore. Il trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing di soggetti terzi si svolgerà sulla base di un tuo consenso volontario.

Alla luce di quanto suddetto ti chiediamo gentilmente di cliccare su “Vai avanti” o sul simbolo “X” in alto a destra di questa finestra di dialogo , se acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali raccolti durante l’uso dei Servizi di Homelook, ivi comprese le pagine web, i servizi e le altre funzionalità messe a disposizione tanto nella versione “desktop” quanto in quella “mobile”, raccolti tramite cookies direttamente da noi o dai nostri Partner di Fiducia per finalità di marketing (ad esempio per analizzarli così da adattare meglio i messaggi pubblicitari). Il consenso è volontario e puoi ritirarlo in qualsiasi momento cambiando le impostazioni nell’informativa sulla privacy.