Architetto Davide Conconi - Architetti

Lo studio "architetto Davide Conconi" nasce nel 2011 ed è uno studio giovane e dinamico, opera in tutti i diversi settori di architettura dalla grande alla piccola scala.

L’architettura si sviluppa da una continua ricerca dei linguaggi espressivi contemporanei, unita ad un attento studio degli input del contesto di riferimento nel dialogo con il territorio circostante La ricerca sul linguaggio architettonico è accompagnata da una capacità di controllo del progetto in tutte le sue fasi, dallo studio di fattibilità, al concept architettonico, fino alla progettazione esecutiva e costruttiva,

Lo studio si avvale di collaboratori e consulenti esterni per le prestazioni specialistiche.

DAVIDE CONCONI, nato nel 1982, si laurea al Politecnico di Milano nella Seconda Facoltà di Architettura. ​Conseguita la laurea triennale, si trasferisce in Cina e lavora come architetto Junior presso lo studio EPG European Planning Group co.Ltd. a Shenzen.Tornato in Italia consegue la laurea specialistica e, dopo alcune esperienze professionali, nel 2011 intraprende l’attività di libero professionista aprendo il proprio studio.

Hanno collaborato con noi (recent and past) Lucrezia Masciavè, Ilaria Sirena, Eleonora Rancati, Daniele Rossi

Trovaci
Milano
WWW
Facebook