andrea rubini architetto - Architetti

Ogni progetto è un viaggio condiviso con i clienti dove la loro personalità e le mie idee si uniscono per creare un concetto visivo, un progetto e, infine, il luogo dove ti piace vivere.

Specializzato nella progettazioni d’interni, sviluppa progetti su misura, con particolare attenzione ai legami che si creano tra architettura design e arredi su disegno. Il risultato è un’architettura fatta da un insieme di piccoli dettagli che si svelano lentamente mentre la osservi, tanti elementi che si ricompongono in un’immagine globale apparentemente semplice, ma che riflette le molte attenzioni alla piccola scala. Un iter che parte dal disegno o da piccole maquette in scala reale di tutti gli elementi, concretizzandosi attraverso la discussione con gli artigiani, ponendo sempre grande attenzione alle fasi di realizzazione.

Bottega e cantiere sono momenti indispensabili per la definizione del progetto, per me anche i più affascinanti, dove i sogni diventano realtà.

Concludendo mi piace riportare una frase di un mio cliente: Andrea è un architetto di talento: una grande sintesi di rigore concettuale, conoscenza tecnica, attenzione ai dettagli e capacità di gestione.

Trovaci
Milano
WWW
Facebook