Idee Regalo per San Valentino

San Valentino è alle porte ormai e…bisogna correre ai ripari! In questo articolo potrete trovare alcune ispirazioni per regali simpatici e originali, perfetti per decorare casa e per rendere felice la vostra dolce metà.
Potrete trovare una vasta collezione di proposte sia per lui che per lei, tutti disponibili sullo store di Homelook.

Siete ancora in tempo per fare i vostri acquisti online!

Proposte per lei

Per quanto riguarda le proposte pensate per lei, possiamo spaziare fra regali classici e proposte in pieno tema romantico. Ad esempio, un regalo sempre molto apprezzato potrebbe essere un set di candele profumate. Si tratta di un dono facilmente personalizzabile, se abbinato a dei portacandele originali che sposino il gusto della vostra ragazza. Di seguito, un portacandele estremamente elegante e moderno sui toni del rosso è proposto da Kave Home.

Anche BonPrix produce differenti tipologie di portacandele perfettamente in tema per il 14 febbraio. Sullo store potrete trovare davvero di tutto, non ci sono limiti alla vostra originalità!

Un altro grande classico sono i fiori: in questo caso dovrete puntare sul vaso per rendere il vostro regalo più originale e personale. Sempre Kave Home propone ad esempio differenti tipologie di fioriere, dal design elegante e moderno perfettamente in linea con il tema di San Valentino.

Se la vostra ragazza è un’inguaribile romantica sicuramente apprezzerà qualsiasi regalo, purché venga fatto con il cuore… anche in senso letterale! Abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti dove il cuore la fa da padrona, in tutte le sue possibili forme!

Potrete trovare ad esempio dei set per la camera da letto decorati a tema, molto dolci e che risultano sempre utili in casa. Si consiglia di scegliere delle stampe che risultino sobrie: anche nei toni del rosso e con il tema del cuore, ad esempio, lo stile tirolese risulta elegante e non ridondante.

Sempre sul motivo conduttore del cuore potrete trovare anche numerosi altri prodotti, come scaffali e mensole decorative. Se decidete di regalare qualcosa di questo tipo non dimenticate però che si tratta di un complemento d’arredo che, una volta installato, non può essere facilmente rimosso come il copripiumino. Dunque va scelto per il vostro regalo solo se esteticamente compatibile con lo stile della dimora della vostra ragazza! Un complemento di questo tipo può essere installato sia in camera da letto che in bagno, dove potrebbe essere utilizzato ad esempio per riporre i trucchi.

Se volete rimanere in tema, ma con prodotti dalla dimensione più contenuta, Made in Design propone un simpatico schiaccianoci della Alessi che ricorda le sembianze di un piccolo cuoricino in acciaio. Resistente e inossidabile, come il vostro amore!

Potrete sbizzarrirvi nella scelta di tantissimi piccoli oggetti decorativi per la casa a tema romantico: sullo store di Homelook ad esempio troverete anche alcune dolci proposte di Maisons Du Monde.

Proposte per lui

Pensare ad un regalo maschile ma romantico potrebbe sembrare un’impresa non facilmente affrontabile. Ecco perché vi aiuteremo noi nella scelta del regalo perfetto per il vostro ragazzo! Per definire quale regalo gli si addica maggiormente, dovrete fare affidamento sulla vostra conoscenza del suo carattere e sulle sue passioni: in questo modo farete senz’altro centro!

Per i ragazzi un po' nerd, ma anche per quelli amanti degli scherzi, un regalo davvero simpatico potrebbe essere un semplice accessorio, da affiancare ad una bella bottiglia di vino. Come questo set decorativo per tappi da sughero: una idea originale e scherzosa con cui lo farete senz’altro contento!

Se invece volete puntare su un set più serio ma sempre in tema con la sua passione per il vino, esistono anche numerose proposte per piccole cantine da casa. Potrete spaziare all’interno del nostro store fra numerose proposte adatte per tutte le tasche.

Per gli appassionati di calcio potreste puntare, se lo spazio lo consente, su un prodotto che apprezzerà sicuramente e che risveglierà il bambino che è in lui, come un calciobalilla! Ne esistono anche di pieghevoli, come quello che segue.

Se volete restare a tema ma con dimensioni e costi più contenuti, non mancano neanche altri accessori a tema calcistico ed estremamente simpatici e decorativi. Con un regalo così sarà impossibile non fare centro!

Se il vostro ragazzo è appassionato di fornelli, non sono poche le proposte di accessorio per la cucina che potrete trovare in vendita. Ad esempio, per portare un po' di piccante sulla tavola, ci pensa Made in Design con questo sminuzza-peperoncino della Alessi.

Insomma, come avrete visto le idee sia per lui che per lei sono tante e tutte molto personalizzabili... non resta che scegliere quale fa per voi!

Avete trovato l'idea giusta? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!

Data di pubblicazione :

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Consigli

Commenti