Il mondo delle piastrelle

Ceramica Fioranese progetta pavimenti in gres porcellanato per incontrare il mondo.

Una lunga tradizione nella produzione di pavimenti in gres porcellanato si rinnova nell’incontro con la ricerca e la sperimentazione di nuovi stili per l’abitare contemporaneo. In 50 anni di tradizione ceramica l’azienda ha costruito una realtà fatta di creatività, intelligenza e spirito di rinnovamento, che oggi è il cuore ed il motore di un’azienda italiana dinamica, sostenuta da passione, professionalità e competenze umane oltre che produttive, proprie di tutti coloro che collaborano con Ceramica Fioranese.

Collezione Marmorea2

La classicità eterna del marmo, con le sue venature e la sua estetica inconfondibile è racchiusa nella nuova collezione MARMOREA2. Cinque i colori, dal bianco più puro al grigio più intenso, e molteplici formati, definiscono superfici preziose e moderne che sposano l’idea di una nuova eleganza. Il pavimento decorato, proposto in 3 varianti diverse, richiama la tecnica dell’inserimento di piccole tessere marmoree in una superficie cementizia. Un gres porcellanato effetto marmo che grazie alla sua varietà grafica e alle due differenti finiture, levigata e matt, permette di arredare qualsiasi tipologia di ambiente, da quello più classico a quello più minimale, rispondendo così alle esigenze più attuali di interior design e lifestyle.

Suggestioni materiche naturali si intrecciano con le ultime tendenze della moda e dell’interior design, affinché le piastrelle pavimento di Ceramica Fioranese siano protagoniste di un originale lifestyle.

Ecco la Collezione Cementine

Le dimensioni, superfici e colori del gres porcellanato vengono costantemente aggiornate per cogliere e anticipare le nuove tendenze del mercato, attraverso una gamma ricca e completa di rivestimenti, mosaici, pavimenti interni ed esterni, che mette in comunicazione il mondo del design con i destinatari delle proposte progettuali.

Le calde tonalità della natura nella ceramica con effetto legno e pietra, la mtericità più tecnica del gres porcellanato effetto cemento e cotto, ideali per pavimenti interni contemporanei, si uniscono alla brillante luminosità della ceramica da rivestimento per il bagno, con un’estetica esclusiva, dallo stile italiano.

La collezione Wood_Mood è interpretare il legno in gres porcellanato ispirandosi alle eleganti sfumature e ai forti contrasti di antiche pavimentazioni composte da originali essenze lignee, che recuperate acquistano nuova vita: le tonalità del legno si intrecciano in modo casuale per ambienti ricercati dalla forte personalità.

Le piastrelle di Ceramica Fioranese sono dunque un progetto in continua evoluzione, per dare a rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato un’anima fatta di bellezza e funzionalità: perché lo spazio dove viviamo diventi il luogo dove stare bene, capace di accogliere abitudini e stili di vita in continua evoluzione, in un più ampio, ricco e razionale concetto di abitare.

Data di pubblicazione :

Ultima modifica:

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Casa

Commenti