For city lovers - terrazze e balconi urbani di Kave Home

La nuova collezione di Kave Home è pensata per gli amanti delle città. "For city lovers" ci fornisce tutto l'occorrente per creare un equilibrio perfetto tra l'indoor e l'outdoor del nostro appartamento. Lasciatevi sedurre dalla raffinatezza del progetto realizzato nel cuore dell’Eixample, a Barcellona!

Godetevi la giungla urbana

Il punto di forza della collezione For city lovers sono le soluzioni salvaspazio. Non importa se gestite una terrazza urbana gigante, oppure dovete arredare un balconcino di misure limitate - la proposta di Kave Home funzionerà in entrambi i casi. Con lo spazio funzionale e confortevole non vi resta che rigenerare corpo e mente nel vostro proprio giardino personalizzato!

Durevolezza accompagnata dal design unico

La struttura in alluminio di questo salotto da esterno permette di spostare le sedie e il divano senza problemi, grazie alla loro leggerezza. Il set rimane al contempo molto resistente. Il suo design semplice fa in modo che i mobili si abbinino facilmente ai tantissimi tipi di esterni e rimangano molto versatili. I cuscini su rialzo inoltre garantiscono un comfort di alta classe. Definite lo stile del vostro terrazzo con queste forme senza tempo e godetevi la loro comodità!

I materiali naturali per ravvivare l'outdoor urbano

Ecco la poltrona Geralda - un tocco esotico per il vostro balcone. La seduta, realizzata in rattan sintetico intrecciato a mano è molto pratica e facile da pulire, mentre i braccioli in legno sostenibile danno un look originale al mobile. Con una seduta così, creare un bel angolo di relax risulta molto più facile. Rilassarsi all'aria aperta dopo una giornata frenetica avrà un sapore nuovo anche grazie ai cuscini comodi in materiali naturali.

Le sedie Cira invece offrono una soluzione semplice e versatile, adatta sopratutto ai piccoli balconi urbani, non rinunciando allo stile e alla funzionalità. Queste qualità sono rappresentate pure dal tavolino pieghevole Amaralis in legno massiccio di acacia sostenibile. Il tavolino richiudibile offre un'ottima soluzione salvaspazio: dopo una colazione romantica, basta abbassarlo per salvare lo spazio sul balcone; in fondo, questi sono gli spazi più preziosi nei nostri appartamenti urbani - grazie al progetto di Kave Home ne siamo convinti anche noi.

Data di pubblicazione :

Ultima modifica:

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Balcone/Terrazzo

Commenti