5 arredi di tendenza per sfruttare i saldi invernali

Quando iniziano i saldi invernali? Come sfruttarli per seguire le tendenze di arredamento 2021?

Se questa è la domanda che vi state facendo, siete fortunati perché da Homelook partono proprio adesso! Se siete alla ricerca del giusto arredamento per il 2021, se avete rimandato da tempo una piccola ristrutturazione, se vi siete spesso chiesti come ottimizzare il vostro spazio domestico, siete nel posto giusto! Potrete approfittare di numerose offerte per rifare il look del soggiorno, acquistare gli accessori per rinnovare lo studio e la vostra postazione per lo smartworking o trovare i complementi d’arredo ideali per arredare la camera da letto. Vi state forse chiedendo dove potete trovare tutte le offerte?

Niente paura, noi di Homelook abbiamo creato per voi una sezione apposita per i saldi invernali e studiato trend d’arredamento per aiutarvi a scoprire le tendenze del 2021 e approfittare dei saldi acquistando complementi d’arredo di moda.

Proseguite la lettura per trovare spunti ed idee ed approfittare delle vendite promozionali di questa stagione, che iniziano ora!

1: Lo smartworking

Lo smartworking oggi è una realtà per moltissimi italiani, e per rendere più semplice lavorare da casa, specialmente se lo spazio che si ha a disposizione è piccolo e se lo si deve condividere con i familiari, bisogna studiare soluzioni che ottimizzano lo spazio dello studio!

Perché dunque non cogliere l’occasione della data di inizio dei saldi invernali 2021 per rinnovare lo studio?

Sono numerose le aziende che si affidano ad Homelook per vendere le loro proposte di scrivanie e sedie ergonomiche, perfette per lo smartworking. In particolare, per ottimizzare lo spazio vi suggeriamo di adottare scrivanie a scomparsa e sedie ergonomiche di design, che ben si sposino con l’ambiente anche al di fuori dell’attività lavorativa. La parola d’ordine di ogni studio è “scrivania”: sono presenti in commercio soluzioni di tutti i tipi, ma in particolare le scrivanie angolari possono essere utilissime per ottimizzare lo spazio dello studio e delle camere dei bambini costretti alla didattica a distanza.

2: Complementi in oro per favorire lo studio in camera dei ragazzi

Lo smartworking per bambini e ragazzi si traduce in didattica a distanza. Come aiutarli a trovare la concentrazione e portare un tocco di luce nelle loro camere con elementi di interior design in stile minimal?

Sono numerosi gli accessori di interior design che potete utilizzare per rallegrare le loro camerette e allo stesso tempo ottimizzare la loro postazione per lo studio. Attenzione però a scegliere il giusto colore per ogni accessorio! Fra i colori di tendenza nel 2021, l’oro e il giallo sono i più favoriti. Questi colori di tendenza si abbinano perfettamente ad uno stile di interior design sia minimal sia vintage.

Avete pensato che potreste sfruttare un funzionale complemento di arredo in oro per arricchire le scrivanie dei vostri figli? Una lampada da scrivania dorata è quello che fa al caso vostro! Ve ne sono sia di design minimal sia di design moderno.

3. Il verde per l’equilibrio psicofisico

Sempre indispensabili per trasmettere vitalità ed energia positiva ad ogni ambiente domestico sono le piante ed i fiori. Il verde favorisce la concentrazione, promuovendo una sensazione di benessere che si diffonde in tutto l’organismo. Piante e fiori si prestano per decorare qualunque tipo di ambiente, portandovi all’interno anche una nota di colore.

Trovate tante soluzioni verdi fra le nostre vendite promozionali! Potreste scegliere dei fiori in tinta con il colore del divano o un vaso in tinta con la vostra carta da parati. Noi vi suggeriamo di decorare casa con tante piccole piante grasse in vasi dorati seccondo le tendenze per il 2021!

4: Complementi d’arredo minimal in materiali naturali

Assieme al verde, anche i materiali naturali saranno protagonisti delle tendenze 2021: quest’anno ci è mancato stare all’aperto, proviamo dunque a portare un po’ di natura dentro casa nostra! Entrano in gioco dunque legno e laminati, meglio se in nuances chiare. Noi vi suggeriamo di decorare la camera da letto con un moderno ed elegante specchio con cornice in materiali naturali.

5: Blu scuro per la zona notte 2021

Un colore che offre da sempre un perfetto abbinamento con i colori caldi e naturali, come quelli del legno, è il blu. Si conferma di tendenza per il 2021 il blu scuro, già protagonista in molte case durante il 2020. Simbolo di calma ed equilibrio, il colore intenso trasmette vibrazioni positive di buon auspicio per l’anno a venire.

In camera da letto è perfetto per decorare accessori o pareti, anche attraverso l’utilizzo della carta da parati. Sul nostro catalogo trovate numerose soluzioni originali in questa tinta, molte delle quali in offerta per i saldi invernali!

Avete trovato la giusta ispirazione? Proseguite qui la navigazione!

Data di pubblicazione :

Ultima modifica:

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Consigli

Commenti