Idee regalo last minute per San Valentino

Come ogni anno il 14 febbraio, il fatidico giorno di San Valentino, dovrete farvi trovare preparati a passare una romantica serata con la vostra dolce metà. Ma se, come ogni anno, siete in ritardo con i preparativi per la cena a lume di candela e per l’acquisto dei regali, niente paura! Su Homelook.it potrete trovare tanti spunti per idee regalo appositamente selezionate per voi!

Idee regalo simpatiche per gli amanti del cinema

Se la vostra dolce metà è un’amante del cinema e delle serie TV, potreste puntare su queste sue passioni per regalare un accessorio simpatico, poco impegnativo ma che sia di suo gusto! Spesso gli oggetti più semplici, se personalizzati per il destinatario, possono diventare i regali migliori! Come, ad esempio, una semplice tazza per fare colazione o bere un the: un oggetto comune che, con la giusta stampa o con la decorazione adatta sopra può trasformarsi in un regalo personale e azzeccato per il vostro lui o la vostra lei! Una volta individuato questo tipo di regalo, non vi resta che sbizzarrirvi tra le numerosissime varietà disponibili sul catalogo di Homelook! Tra le pellicole più apprezzate degli ultimi anni abbiamo, ad esempio, quelle Marvel e DC: supereroi come Batman, Spiderman, Superman, Hulk e Ironman potrebbero essere i protagonisti perfetti della tazza che regalerete al vostro fidanzato! Ne esistono tantissime varietà: tazze che si illuminano al buio, tazze in cui compaiono disegni a seconda della temperatura della bevanda contenuta, tazze con scritte buffe e tazze da collezione… non vi resta che scegliere!

Oltre alle tazze, un'altra idea regalo per San Valentino molto semplice ma originale sono i poster: in questo caso, i soggetti protagonisti potrebbero essere non solo tratti dal cinema, ma anche dagli artisti musicali preferiti del vostro innamorato o innamorata! Passando dalle pellicole dei classici Disney, come ad esempio Lily e il vagabondo, per arrivare fino ai classici intramontabili della musica come i Beatles e i Rolling Stones, scoverete senz’altro il poster più adatto per il regalo di San Valentino!

Di accessori a tema cinema, musica e serie tv ce ne sono un’infinità e non vi resta che individuare quello che fa al caso vostro: che sia un orologio, un cuscino, un peluche, l’importante è che ritragga un’icona apprezzata dalla vostra dolce metà!

Per gli amanti dello sport

Se invece che su film e musica volete puntare su altre grandi passioni del vostro innamorato, perché non pensare alla sua squadra del cuore? Se ad esempio il vostro ragazzo è appassionato di calcio, potreste regalargli un accessorio legato allo sport che presenti il logo del team per cui tifa: su Homelook.it troverete numerosi spunti per idee regalo di questo tipo! E, se proprio volete strafare, potreste abbinare ad un regalo a tema calcistico anche un biglietto per andare assieme allo stadio e condividere con lui, in prima persona, la sua grande passione! Se la vostra dolce metà è a sua volta uno sportivo potreste unire l’utile al dilettevole puntando su accappatoi, asciugamani e altri accessori utili per lo sport. Diversamente, perché non regalargli un accessorio simpatico da portare sempre con sé, come ad esempio un’agenda o una penna della sua squadra preferita? Esistono inoltre tanti accessori a tema pensati per la casa: tra questi potrete trovare ad esempio dei copripiumini, dei comodi pouf… e tanto altro!

Idee regalo per tutti i giorni

Se il vostro innamorato è una persona che apprezza maggiormente i regali cha hanno un risvolto pratico, potreste invece optare per accessori e oggettistica di utilizzo quotidiano. Anche se si tratta di oggetti di uso comune, con il giusto design e una grafica accattivante possono risultare regali altrettanto simpatici e personali! Che si tratti di un thermos, di un astuccio, una penna a sfera… l’importante è metterci il cuore!

Insomma, navigando su Homelook.it di spunti suggerimenti potete trovarne davvero tanti, avete solo l’imbarazzo della scelta! Ora tocca a voi decidere che cosa acquistare come regalo per San Valentino!

Proseguite la ricerca del regalo perfetto per la vostra dolce metà su Homelook.it!

Data di pubblicazione :

Ultima modifica:

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Consigli

Commenti