Soggiorno moderno con le pareti attrezzate Zenzero Shop

Foto di Zenzero Shop
Foto di Zenzero Shop

Versatili, eleganti e pratiche, le pareti attrezzate sono un complemento d’arredo indispensabile per un soggiorno moderno. Disponibili in numerose varianti per stile e colore, è fondamentale che siano anche robuste e comode da utilizzare, che riempiano lo spazio in maniera funzionale e con stile. Oggi le pareti attrezzate vengono impiegate soprattutto nella zona giorno, in prossimità della televisione, per nasconderne i cavi e per contenere libri, dvd e oggettistica di vario tipo, senza appesantire visivamente la parete grazie al loro design moderno e leggiadro.

Zenzero Shop fa delle pareti attrezzate il suo punto di forza, con vendite in pronta consegna tramite il proprio portale e-commerce. L’ottima fattura dei materiali, rigorosamente made in Italy, garantisce la qualità e la resistenza nel tempo di questi complementi.

Scoprite le peculiarità delle pareti attrezzate di Zenzero Shop proseguendo la lettura!

Differenti colori e finiture

Tutte le pareti attrezzate di Zenzero Shop sono estremamente comode e versatili, e fungono sia da credenza che da libreria, oltre che da ripiano d’appoggio per la televisione ed altri oggetti. Tutte certificate secondo gli standard di qualità europei, le pareti di Zenzero Shop contengono ed espongono libri e oggettistica, in alcuni casi inglobando sia vani a giorno che porzioni chiuse a mo’ di armadio.

Attorno a questo elemento d’arredo si struttura tutto lo spazio domestico della zona giorno: ecco perché è tanto importante scegliere con cura la propria parete attrezzata. Oltre ai differenti pensili che la compongono, è possibile spaziare tra colori, design e materiali differenti: Zenzero Shop offre oltre 280 modelli differenti, tutti da scoprire. Scegliendo il modello che meglio vi consente di ottimizzare lo spazio, potreste optare per delle soluzioni di parete attrezzata che includano ad esempio anche un’ampia libreria. In alternativa, esistono modelli con composizioni differenti di mensole, moduli chiusi e vani a giorno, che poggiano a terra o sospesi.

Foto di Zenzero Shop
Foto di Zenzero Shop
Foto di Zenzero Shop
Foto di Zenzero Shop

Numerosi modelli di Zenzero Shop propongono apertura Push-Pull, con composizioni miste di pensili sia orizzontali sia verticali. Fra i colori e le finiture, le più eleganti sono quelle bianco laccato, olmo e rovere. Ma esistono per ciascun modello combinazioni differenti consultabili sul portale dell’e-commerce! Per individuare la gamma cromatica che meglio si adegua ai restanti complementi d’arredo del soggiorno, è bene sempre tenere in considerazione le condizioni di luce e il posizionamento della parete rispetto alle fonti di illuminazione della stanza. Ad esempio, un soggiorno buio potrebbe beneficiare di una parete attrezzata laccata di bianco, che donerebbe luminosità all’ambiente. Viceversa, in un ambiente già bene illuminato si può puntare a giocare sull’accostamento di differenti finiture e colorazioni. Grazie all’ampio ventaglio di offerte, Zenzero Shop consente di arredare la zona giorno con semplicità e con ampio margine di personalizzazione!

Scopri il catalogo di Zenzero Shop!

Foto di Zenzero Shop
Foto di Zenzero Shop

Data di pubblicazione :

Ultima modifica:

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Salone

Commenti