Accogliere l’estate con i saldi Kave Home
Con la stagione estiva e le belle giornate la voglia di rinnovare casa si fa più forte che mai. Per farlo, non è necessario ricorrere a lavori invasivi, ma si può facilmente raggiungere il risultato sperato puntando sull’arredo. Tanto per gli ambienti esterni, quanto per quelli interni, nel momento in cui si decide di rimodernare i complementi d’arredo, l’importante è puntare su prodotti di qualità e dal design accattivante ma sobrio, che consentano di portare un’aria di freschezza dentro gli ambienti, senza stufare nel tempo.
Quale occasione migliore allora, se non quella dei saldi estivi di Kave Home?
Kave Home è un’azienda che offre al suo pubblico un ampio range di prodotti: divani, poltrone, sedie, sgabelli, elementi decorativi, illuminazione, mobili e materassi. Inoltre, la proposta di arredi viene aggiornata settimanalmente, con proposte sempre nuove. L’azienda, dal respiro internazionale, vanta un servizio di consegna tra i più veloci del settore, garantendo alla propria clientela di ricevere i prodotti ordinati dal sito e-commerce in tempi incredibilmente rapidi e a prezzi notevolmente ridotti. La scelta perfetta, insomma, per rinnovare casa questa estate!
In questo articolo potrete trovare interessanti spunti per scegliere i nuovi complementi d’arredo della vostra dimora: proseguite la lettura per approfondire!
Patchwork originali
Avete il desiderio di rimodernare la camera da letto, donandole magari un look country? Potreste in tal caso puntare sull’acquisto di un nuovo comodino, per caratterizzare la stanza attraverso la scelta dell’elemento materico del legno. Il comodino Sansa in legno massello di acacia con finitura naturale sbiancata e un ripiano laccato bianco opaco, è un complemento versatile e pratico, dalla forte componente materica e geometrica, che potrebbe rivoluzionare la vostra zona notte! E’ inoltre un elemento perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di pavimento e a colorazioni delle pareti differenti, caratteristica che lo rende estremamente versatile.
Per l’estate 2019, una soluzione di grande tendenza è quella che vede abbinato l’elemento caldo del legno con le tinte fredde di bianchi, grigi e azzurri. Per completare la camera da letto, dunque, perché non optare per un elemento come la sedia Kevya, il cui patchwork in tessuto multicolore blu, grigio e beige si abbina perfettamente con il legno di faggio naturale verniciato presente nelle gambe? In alternativa, anche colori più sgargianti come il senape della Sedia Ralf, possono risultare estremamente accattivanti e portare luce all’interno dell’ambiente.
I rivestimenti in tessuto di entrambe le sedute le rendono perfette per essere utilizzate sia nella zona notte che nella zona giorno: non resta che individuare l’abbinamento che più vi aggrada!
Ripiani versatili
In continuità con la zona notte, anche nelle zone giorno il legno è un elemento materico che, se utilizzato nelle componenti d’arredo, risulta estremamente versatile e facilmente abbinabile. Kave Home propone per la zona pranzo e per lo studio due soluzioni di tavolo con protagonisti l’elemento materico del legno e delle tinte chiare. Per la sala da pranzo, un tavolo le cui gambe in legno massello di rovere si abbinano perfettamente con un ripiano in MDF laccato bianco potrebbe essere la soluzione giusta.
Per lo studio invece, potreste optare per una scrivania dotata di struttura in metallo verniciato abbinata ad un piano in MDF dal colore naturale che rimanda al legno.
Per la seduta da abbinare al ripiano, la sedia Ralph in polipropilene con sedile imbottito rappresenta invece senza dubbio il giusto connubio fra design e comodità.
Ispirazioni Vintage

Se siete amanti dello stile vintage infine, tra i prodotti in promozione di questa estate Kave Home propone due soluzioni che, abbinate, possono conferire un carattere deciso al vostro soggiorno. La libreria da parete Kesia, dai ripiani in grafite laccato opaco e piedi in metallo, prevede una parete posteriore in noce impiallacciato che, fissata al muro, andrà indiscutibilmente a caratterizzare la parete.
Sugli stessi toni scuri del marrone, la sedia Zana rappresenta un perfetto abbinamento. Rivestita in tessuto cowboy e con una comoda imbottitura, questa seduta potrebbe rivoluzionare il vostro soggiorno o la zona studio.
Commenti non sono attivi.