Kamalu Bagno: ispirazioni per il Box doccia

Uno dei momenti più belli della giornata è quello che trascorriamo sotto la doccia, quando immersi sotto al caldo getto dell’acqua laviamo via tutte le ansie e lo stress della giornata. Un attimo solo per noi, e che in quanto tale va preservato e curato con la massima attenzione. E come, se non prestando attenzione al luogo stesso che ospita un momento così atteso durante tutta la giornata?

Kamalu Bagno è un’azienda che dal 2015 si occupa di vendere, tramite il proprio e-commerce, un’ampia gamma di prodotti dedicata all’arredo bagno. In particolar modo, Kamalu Bagno dispone di un’ampia gamma di box doccia che, con oltre 100 modelli differenti a disposizione, è studiata per soddisfare ogni esigenza. Dai box doccia ad anta singola, angolari, semicircolari, porte doccia o nicchia, walk-i, fino ai box per la vasca, i differenti modelli disponibili nel sito web sono perfetti ad adattarsi a gusti e necessità differenti: qualunque desiderio potrà essere accontentato. Inoltre sul sito di Kamalu Bagno sono sempre disponibili differenti modelli in esclusiva, offerte convenienti e promozioni settimanali che garantiscono prezzi competitivi e prodotti di ottima fattura.

Le parole chiave sono infatti Design, ergonomia e qualità, caratteristiche che contraddistinguono gli oltre 3000 prodotti in vendita sullo store. I box doccia Kamalu Bagno in particolar modo sono appositamente studiati per adattarsi ad ogni tipologia di spazio, per poter accogliere i momenti di massimo relax di ciascun cliente.

Box doccia con telaio fisso e colonna doccia moderna

I box doccia Nico-3500 a telaio fisso rappresenta un modello dalla struttura semplice e funzionale, che si è rivelato indispensabile per i bagni di gran parte della clientela di Kamalu Bagno. Il modello 80x70 con telaio nero opaco fisso, ad esempio, è perfetto per accogliere momenti di pace e relax in un ambiente moderno ed essenziale. La scelta del colore è studiata per esaltare gli altri elementi d’arredo, e offre un risultato estetico molto piacevole. La porta è realizzata con apertura sia verso l'esterno che verso l'interno, caratteristica che rende questa cabina ideale anche per bagni piccoli. Un prodotto di questo tipo è in grado di rivoluzionare l’ambiente dell’intero bagno, tanto più quando affiancata ad una colonna doccia dal design moderno ed elegante, come la colonna doccia idromassaggio in alluminio Kaman-105.

Il panello doccia multifunzione Kaman-105 è realizzato in alluminio inossidabile di altissima qualità, studiato per durare nel tempo e resistere ad ogni forma di ossidazione e calcare. Il suo design moderno lo rende perfetto per essere accostato a box doccia dal design moderno ed essenziale. Dotato di 150 microgetti con effetto pioggia, regalerà momenti di pace a tutta la famiglia, per una doccia purificante e un idromassaggio energizzante. Tutte le colonne doccia sono provviste anche di comoda doccetta flessibile e arrivano dotati di tutti gli accessori necessari per il montaggio. La colonna doccia Kaman è perfetta anche se abbinata a modelli come il Nico-B1000.

Box doccia serigrafati angolari e piatto doccia elegante

Una valida alternativa, qualora il vostro bagno abbia fattezze meno minimal e più classiche, è l’impiego di modelli come il K155, che con le sue linee eleganti e pulite si adatta agevolmente a qualsiasi bagno.

Anche in questo caso è possibile ad esempio optare per una cabina doccia ad angolo, di dimensione 70x90 e con 2 ante scorrevoli. Il vetro impiegato è temperato e serigrafato tramite stampa digitale con un disegno pensato per garantire elegantemente una maggiore privacy e intimità. Il vetro, spesso 5mm, e i profili in alluminio da 1,5 mm, lo rendono molto solido e robusto, perfetto per durare nel tempo. Queste caratteristiche rendono il prodotto ideale per tutte le tipologie di bagni e compatibile con differenti piatti doccia. Un prodotto di questo tipo può essere affiancato ad esempio con un piatto doccia lineare ed elegante come il modello in acrilico bianco slim, disponibile in differenti misure.

Box doccia semicircolare e colonna doccia in stile classico

Simile al modello K155, ma in una variante curvilinea, il modello K210 decora elegantemente lo spazio del bagno, donandogli dinamicità e modernità pur conservando linee essenziali e classiche. La cabina semicircolare stondata è anche in questo caso trattata con materiali resistenti nel tempo ed è inoltre dotata di chiusura magnetica.

Un modello come questo è perfetto in abbinamento ad una colonna doccia dallo stile pulito e moderno, come il modello K600 in grigio e dal design squadrato. Il sifone è pensato per offrire un rilassante getto dall’alto.

Insomma, Kamalu Bagno offre soluzioni diversificate in grado di accontentare proprio chiunque!

E voi, avete trovato il box doccia che fa per voi?

Foto di MOB Architects https://www.homelook.it/profilo/mob-architects
Foto di MOB Architects https://www.homelook.it/profilo/mob-architects

Data di pubblicazione :

Ultima modifica:

Articoli simili

Vedi più articoli nella categoria Bagno

Commenti
  1. in un piatto 120 per 80, messo a fondo muro di un bagno largo 120, quanto deve essere la parete di vetro walk in? Grazie Martina